Nuova Apertura Pinseria Tre Farine a Capri

Giovedì 16 luglio è stata inaugurata a Capri la nuova  Pinseria Tre Farine, l’eclettico locale, realizzato e arredato da BLUEREDGROUP, che, dopo due realizzazioni a Modena e Padova, sbarca sull’isola azzurra con un gourmet corner, di 40 posti a sedere , rigorosamente vista mare, reinterpretando il format tradizionale, con una maggiore attenzione al dettaglio ed alla raffinatezza delle soluzioni e dei materiali per rendere omaggio ad una location assolutamente esclusiva a soli 10 metri dalla storica piazzetta

Questa apertura riveste un significato particolare, oltre al luogo, si tratta della prima apertura in franchising per il marchio di proprietà di BLUEREDGROUP,che oltre al know-how  tecnico e commerciale inerente a  PINSERIA Tre Farine , si avvale della trentennale expertise nella realizzazione e la produzione dell’arredamento di BLUEREDGROUP.

Il classico colore rosso intenso diventa verde oliva e dialoga con tetti vegetali di glicine e ulivo che decorano l’ingresso. La saletta panoramica impreziositi da centinaia di punti luce sospesi. Le volte del soffitto sono demarcate da barre in ottone che proiettano una luce calda aderendo alle pareti risalendo le curve delle volte stesse. Il banco, li bar, come da tradizione, è realizzato con tondini in ferro crudo posti verticalmente ed equi distanziati per fare uscire una luce calda. Il piano di mescita in ottone naturale sagomato invecchierà ossidandosi per mandare al cliente un messaggio sincero e naturale.

Le pareti son  decorate da piccoli elementi cari alla tradizione caprese come applique e piatti in ceramica verniciati a mano. Da un lato BLUEREDGROUP ha dato grande attenzione al benessere ed alla qualità dell’esperienza per il cliente. Dall’ altro ha progettato e fornito una cucina ed un bar idonei a garantire elevatissimi tassi di produttività. Accertandosi che gli operativi potessero lavorare in uno spazio ottimizzato nel layout distributivo e nelle procedure operative e con un materiale tecnologico di prim’ordine.