Ha aperto recentemente, nella suggestiva cornice della Galleria Umberto I, il primo store Starbucks a Napoli, secondo in Campania. Il negozio, aperto in partnership con Percassi, è il 38° in Italia e porta con sé 30 nuovi posti di lavoro.
La cultura italiana del caffè è stata l’ispirazione per l’iconica esperienza Starbucks®, iniziata ormai 40 anni fa, e il nuovo store Starbucks sorge proprio nel cuore di uno dei più importanti fulcri della tradizione e dell’artigianato del caffè dell’Italia, progettato con rispetto per integrarsi nel centro storico di Napoli, patrimonio mondiale dell’Unesco, all’interno della Galleria Umberto I il negozio accoglierà sotto le volte in vetro della struttura cittadini locali e turisti.
Il nuovo locale è disposto su due piani e sviluppato lungo poco meno di 300 metri quadri, risultando essere uno dei più grandi Starbucks in Italia. Gli interni del negozio sono caratterizzati da soffitti molto alti, elementi di arredo di design e artwork a tema faunistico per conferire carattere all’ambiente. Lo store è distribuito in ambienti separati, con un accogliente bar per rifocillarsi in compagnia, e più riservate aree lounge e caffè.
La BlueRedGroup, è orgogliosa di aver partecipato alla realizzazione di questo locale, la combinazione degli arredi forniti risultano essere elegante, declinata nei vari ambienti di lavoro, che ne denota subito raffinatezza ed eleganza.